
PALERMO. Un’altra notte di roghi di rifiuti a Palermo. L'incendio più vasto è divampato nei pressi del campo nomadi in viale del Fante. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate per ore per riuscire a domare le fiamme. In tutto sono stati 30 gli interventi dei pompieri in città e provincia, soprattutto nelle periferie della città invase da enormi cumuli di immondizia.
RIFIUTI, CONFERITE 1.000 TONNELLATE NEL GIORNO. Nella discarica di Bellolampo in mattinata sono state conferite circa 450 tonnellate di rifiuti. «Anche oggi - fanno notare dall'Amia, la società che gestisce la raccolta - sarà possibile raccoglierne mediamente circa 1.000 tonnellate». Amia ha bonificato le vie Sperone, Lenin Mancuso, Domenico Russo, Falsomiele, Rocco Jemma, Monte Pellegrino, Berrettaro, Strasburgo e Roccazzo.
1 Commento
Roby Caruso
26/04/2013 07:56
Chi e'causa del suo male pianga se stesso. Chi ha eletto questi e i vecchi politici? Di dove sono i sindacalisti ,chi non fa la differenziata , di dove sono i delenquenti e mafiosi, ? SONO PALERMITANI