
GELA. Le automobili di tre casalinghe sono state incendiate, nelle prime ore del mattino, a Gela, in via Boccherini, nel quartiere Olivastro, a poche centinaia di metri dalla caserma dei carabinieri.
Sono una Alfa Romeo 156, una Fiat 600 e una Chevrolet Spark di tre donne rispettivamente di 60, 57 e 53 anni, che le avevano lasciate in sosta sotto casa.
Momenti di paura per gli abitanti di un edificio, i cui balconi sono stati lambiti dalle fiamme che hanno annerito la facciata. L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco che stanno cercando di accertare da quale auto si è propagato alle altre. Sull'episodio indagano i carabinieri.
2 Commenti
pio
25/12/2012 09:50
Ma le forze dell'ordine a gela dove sono?. Sono anni che Ogni sera ci sono incendi di auto e atti vandalici dove i delinquenti la fanno da padrone.I sindaco faccia sentire la sua voce.
peppe
25/12/2012 11:48
...perchè a Gela c'è un sindaco? Se non si risveglia la coscienza dei cittadini tutta questa storia non finirà mai, le forze dell'ordine sono poche e sottopagate, il limone è stato spremuto.