Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due divorzi alle spalle, Heidi Klum sposa per la terza volta: "Credo ancora nell'amore eterno"

Sposa per la terza volta. Heidi Klum non si arrende e continua a credere nell'amore eterno, nonostante i due divorzi alle spalle.

Madre di 4 figli, la top model porterà all'altare la prossima primavera il suo nuovo compagno, Tom Kaulitz chitarrista dei Tokyo Hotel.

"Credo ancora nell’amore e nel matrimonio, anche se ho fallito due volte", ha detto la Klum.

"Ho trovato una persona meravigliosa", spiega la modella ospite di Ellen DeGeneres. Oggi la Klum ha 45 anni mentre Tom ha 16 anni in meno di lei.

Per il giovane chitarrista si tratta del primo matrimonio.

Le prime nozze della Klum vengono celebrate nel 1997. Allora la modella stava con Ric Pipino. Nel 2002 il matrimonio finisce. E' il 2004 dunque quando nasce la sua prima figlia, Helene Boshoven "Leni", nata dalla sua relazione con Flavio Briatore.

Nel 2005 la modella sposa il cantante Seal in Messico. Da questo secondo matrimonio nascono 3 figli: Henry, Johan e Lou.

Nel 2012 anche questo secondo matrimonio finisce. E' sempre il 2012, quando la Klum annuncia una nuova storia d'amore: quella con il suo bodyguard, Martin Kristen. Nel 2014 però i due si lasciano. Dal 2014 al 2017 è stata la volta del mercante d'arte Vito Schnabel fino al 2018 quando ha conosciuto il suo futuro (terzo) marito Tom Kaulitz.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia