Lunedì, 10 Dicembre 2018

A Gallerie d'Italia ristorante gourmet

MILANO - Le Gallerie d'Italia di piazza Scala a Milano s'arricchiscono di un nuovo ristorante gourmet, e non solo. Apre, infatti, nel museo di Intesa Sanpaolo lo spazio 'Voce Aimo e Nadia'.
    Progettato dallo studio aMDL, sotto la guida dell'architetto Michele De Lucchi, Voce include libreria, caffetteria e ristorante. La gestione è affidata alla squadra del 'Luogo di Aimo e Nadia', storico ristorante stellato di Milano.
    "L'offerta enogastronomica di Voce - ha detto Fabio Pisani, chef insieme a Alessandro Negrini del Luogo di Aimo e Nadia - sarà un'estensione dell'eccellenza culturale e artistica presente nel Museo di Gallerie d'Italia. Un dialogo continuo tra noi e il Museo per offrire delle esperienze di valore, legate alla grande cucina italiana che emozioni e nasca dalla cura di ogni gesto".
    Al menu alla carta, degustazione e dedicato ai bambini, si aggiungono un menu dedicato alle singole mostre delle Gallerie (si comincia con il Romanticismo) e il pranzo di lavoro con due piatti del giorno.
    "In questi anni - ha sottolineato Michele Coppola, direttore Centrale Arte, Cultura e Beni Storici Intesa Sanpaolo - le iniziative delle Gallerie d'Italia hanno incontrato il consenso e l'entusiasmo di tanti visitatori, anche grazie a una costante ricerca di originalità, di sperimentazione, di esplorazione di nuovi linguaggi. Con Voce si completa l'offerta in Piazza Scala, in sinergia perfetta con una realtà, Aimo e Nadia, che è tradizione ma allo stesso tempo innovazione".(ANSA).
   

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X