Mercoledì, 21 Novembre 2018
TRASPORTI

Maltempo, parte la riattivazione delle ferrovie in Sicilia: domani treni sulla Palermo-Catania

di

Dopo i tremendi danni dovuti all'eccezionale ondata di maltempo che ha colpito la Sicilia nei giorni scorsi, si torna lentamente alla normalità, anche per quanto riguarda la viabilità nell'Isola.

Si completa infatti, nel fine settimana, la riattivazione delle linee ferroviarie siciliane ancora interrotte. Sulla Palermo-Catania si tornerà a viaggiare domani, mentre bisognerà attendere lunedì per la Palermo-Agrigento. Qualche disagio comunque ci sarà, con dei rallentamenti e, probabilmente, con qualche corsa in meno.

Dopo il completamento dei lavori di ripristino dell’infrastruttura ferroviaria da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana fra Caltanissetta Xirbi e Fiumetorto, domani come detto riprenderà la circolazione ferroviaria sulla Palermo-Catania.

Lunedì mattina sarà la volta della Palermo-Agrigento, al termine delle opere di consolidamento dell’infrastruttura ferroviaria fra Lercara Diramazione e Aragona. Oltre 70 le maestranze di Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia impegnate nel completamento dei lavori e nell’assistenza alle persone.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X