Venerdì, 19 Ottobre 2018

Il Dandelyan di Londra è il bar migliore al mondo

Terra e Gusto
.
© ANSA

E' il londinese "Dandelyan" il migliore bar al mondo. A decretarlo è "The World's 50 Best Bars awards" 2018 con una cerimonia di premiazione al Roundhouse di Londra. Sul podio dei migliori anche l'"American Bar" (Londra) con il secondo posto e il "Manhattan" (Singapore), arrivato terzo nel gradimento di 500 esperti di tutto il mondo. Nella classifica dei migliori e nella lista dei primi cinque ci sono poi al quarto posto "The Nomad" di New York e il "Connaught Bar" di Londra. Il premio è organizzato da William Reed Business Media.

La lista dei 50 migliori bar del mondo è stata pubblicata ogni anno dal 2009 ed è la classifica - si spiega in una nota - più attesa per i professionisti delle bevande e gli appassionati di cocktail in tutto il mondo oltre ad essere considerato un momento clou dell' industria dei bar.

"The World's 50 Best Bars" - si spiega infine - è sinergico con "The World's 50 Best Restaurants", premio - dicono gli organizzatori - che ha cambiato la geografica della gastronomia negli ultimi sedici anni. (ANSA)

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X