Venerdì, 16 Novembre 2018
LE IENE

Nadia Toffa sui social: "Dopo la chemio i capelli ricrescono, non si resta pelati"

iene ritorno tv toffa, nadia toffa cancro, Nadia Toffa, Sicilia, Società
Nadia Toffa (al centro), con il collega Marco e la madre Margherita - Facebook

"I capelli ricrescono. Non si rimane pelati per sempre": la Iena Nadia Toffa sui social lancia un messaggio rivolto ai "webeti" che la criticano, ma soprattutto a chi, come lei sta affrontando la sua battaglia contro il cancro.

La conduttrice delle Iene ha pubblicato su Facebook una foto che la ritrae con la mamma e il collega Marco e un post con su scritto: «Circondata dall’amore dell’amico collega Marco e mamma Marghe. Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie... Messaggio agli webeti... buona giornata a tutti. Tornato il sole, come presto tornano le Iene un bacio».

Nadia Toffa, che ha scelto di condividere con fan e telespettatori la sua battaglia contro il cancro, sorride e si mostra senza parrucca nel messaggio postato oggi sui suoi profili social.

Gli emoticon - sorrisi, baci, un sole splendente e le mani giunte in segno di preghiera - accompagnano le parole della 'iena', che nei giorni scorsi si è mostrata nelle foto anche con la 'divisa d’ordinanza' del programma di Italia 1, pronta a tornare in onda a giorni con la nuova stagione.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X