Sabato, 20 Ottobre 2018

Grande Fratello, vince Alberto "il Tarzan di Viterbo": il momento della proclamazione

Era il super favorito, e non ha deluso, è stato quello che ha saputo mostrare più fair play in un’edizione dove le cadute di cattivo gusto hanno superato spesso il limite, con due concorrenti squalificati a furor di popolo che ne hanno chiesto l’eliminazione via social: occhi azzurri, ex modello Alberto Mezzetti, soprannominato per i suoi capelli lunghi e biondi il Tarzan di Viterbo è il vincitore del Grande Fratello 15 targato Barbara D’Urso.

Su Canale 5 la finale del reality show è stata seguita da 3 milioni 797 mila telespettatori con 23.63%, (la proclamazione è arrivata al termine di una lunghissima puntata conclusasi alla 1:45 circa). In studio la D’Urso in abito da sposa trova finalmente il suo Harry: è Cristiano Malgioglio, e i due suggellano con un bacio la loro unione. Il vincitore si è portato a casa il montepremio di 100mila euro. La guest star della serata è stata Gina Lollobrigida.

Mezzetti trentaquattro anni, celibe, è nato a Viterbo da una famiglia agiata e vive ancora lì. Nella città laziale, infatti, gestisce un centro scommesse. Ha perso il padre a undici anni e anche per questo ha un rapporto molto stretto con la madre.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X