Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Cesena, gag e musica a Tgs Studio Stadio

Rush finale per provare a centrare la promozione diretta in Serie A: i rosa sono obbligati e vincere e a sperare in un passo falso del Frosinone. A Tgs Studio Stadio si scatena il tifo a colpi di gag e musica.

Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà la partita Palermo-Cesena a partire dalle 14,45 sul canale 15 del digitale terrestre. In studio ci sarà l'esuberanza e la frizzantezza del comico palermitano Totò Borgese che tiferà a modo suo per i rosanero. Spazio all'intrattenimento con l'attrice e "cuntastorie" Sandy Di Natale con la sua chitarra e i suoi personaggi. A rendere ancora più effervescente il talk show ci penserà il farmacista-tifoso Domenico Simonetti con la sua verve coinvolgente.

A seguire la gara pure il frate tifoso padre Domenico Spatola che spingerà i rosa con la sua simpatia.

In collegamento per l'analisi tecnica della partita ci sarà Angelo Morello. I telespettatori da casa potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

Cantante attrice regista e drammaturga, Sandy Di Natale, ha compartecipato alla stesura del libro in prossima pubblicazione "Semplicemente Laura" nato da un'idea di Vito Badalamenti e scritto a quattro mani con lui. A Carini ci sarà in collegamento Alessandro Matalone in compagnia dello scrittore e regista italo-americano, Vito Badalamenti, grande tifoso della Palermo calcistica e culturale. Nell'altro stadio virtuale, in collegamento con Gabriele Messina, ci saranno il tifoso rosanero Salvatore Massa, la modella Marianna Bonanno e la dj Claudia Giannettino, reduce dal successo al Dance Music Award 2018, il premio nazionale di musica dance. La bellissima dj ora si augura che a ballare sia la difesa del Cesena e che il Palermo vinca il match.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia