Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, la favola di La Gumina: trascina i rosa e conquista i tifosi

PALERMO. Sembra quasi una favola e si spera con il lieto fine. Il palermitano Nino La Gumina sta trascinando il Palermo. Tre gol nelle ultime tre partite e nessun rimpianto per Nestorovski che ieri a Chiavari è rimasto in panchina.

Nino La Gumina di Tommaso Natale ha ormai ingranato la marcia e grazie al suo gol di ieri i rosanero hanno messo le ali. Bravo nelle sponde, ottimo suggeritore per i compagni e adesso anche finalizzatore, l’attaccante palermitano è la vera sorpresa di questa trance di campionato.

Si è sbloccato Nino, grazie ad una tenacia impressionante e soprattutto grazie anche a Bruno Tedino che al momento non può fare a meno di lui. Adesso però arrivano i problemi soprattutto per l’allenatore, con il rientro di Nestorovski cosa succederà?

Un’abbondanza che manderà in tilt il sistema “Tediniano” ma comunque giocatori così meglio averli, ecco perché La Gumina non ha comunque paura di tornare in panca e attendere ancora il suo momento.

A Parma probabile una staffetta con Nestorovski, ma Nino che sicuramente non ha paura di sbagliare un calcio di rigore o di rimanere in panchina, sa bene che l’allenatore lo ha già conquistato così come tutti i tifosi del Palermo che finalmente possono nuovamente esultare per un gol di un palermitano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia