Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barbara D'Urso torna a condurre il Grande Fratello "Nip"

ROMA. Barbara D'Urso torna a condurre il Grande Fratello. Dopo 14 anni la presentatrice napoletana sarà nuovamente al timone del "papà" di tutti i reality, che dal 23 aprile ospiterà nella casa più spiata d'Italia dei concorrenti non famosi. Un ritorno alle origini dopo le ultime due edizioni in versione "Vip" condotte da Ilary Blasi.

Per la D'Urso è un ritorno al passato, avendo già condotto tre edizioni del GF (tra il 2003 e il 2004) dopo essere subentrata a Daria Bignardi per poi lasciare il testimone ad Alessia Marcuzzi. Inizialmente la scelta di Mediaset sembrava orientata verso Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, che però ha smentito i rumors.

A dare l'annuncio del grande ritorno è stata la stessa Barbara D'Urso con un video postato sul suo profilo Instagram: "Gli indizi ve li ho dati. Ma perché è da settembre che sto indossando questi vestiti pazzeschi a Domenica Live? – ha chiesto ai suoi followers riferendosi agli abiti delle sue edizioni del Grande Fratello - Perché Mediaset mi sta corteggiando da settembre per aver come conduttrice del prossimo Grande Fratello. Io ho detto “no”, ho detto “no” e ho detto “no”, ma alla fine mi hanno convinta. Siete pronti a sentire di nuovo “ragazzi-i-i-i  siete stati nominati?"

Soddisfazione da parte dei vertici Mediaset, che in un comunicato ufficiale annunciano anche la conferma della D'Urso al timone dei suoi programmi "Pomeriggio 5" e "Domenica Live".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia