Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amici 17: Emma e Biondo più intimi, Claudia abbandona Alessandro

MILANO. Nella scuola di Amici 17 è tempo di amore? Pare si siano formate due coppie: i cantanti Emma e Biondo sono sempre più intimi, la ballerina Claudia abbandona Alessandro. Proprio quando sembrava essere tornato il sereno tra Claudia Manto ed Alessandro dei The Jab, è arrivata come un fulmine a ciel sereno l'eliminazione della Manto dal programma. Nella puntata di Amici di ieri, infatti, è stata la giovane ad avere la peggio su Vittorio e a dover abbandonare la scuola: al suo posto è entrata la 17enne Sephora. Nel momento in cui Claudia ha lasciato lo studio, non sono mancate le inquadrature agli occhi ludici di Alessandro, che ora si ritrova ad dover affrontare questa difficile esperienza senza la ragazza che ha scelto di avere affianco dopo tante peripezie.

Il cantante, infatti, sembrava essere addirittura conteso da due ragazze. Dopo la messa in onda della puntata del talent in cui venivano raccontati nei dettagli i rapporti intricati che sono nati tra Alessandro, Nicole e Claudia, quest'ultima ha usato i social network per chiarire la situazione; pubblicando un selfie abbracciata al frontman dei The Jab, dunque, la danzatrice ha fatto sapere che era stato il loro sentimento a prevalere su qualsiasi altra simpatia.

Ad Amici un'altra love story altri due allievi è sul punto di nascere: si tratta di Emma Muscat e Biondo che sarebbero sempre più vicini. Sui social network, infatti, sono giorni che circolano immagini e video in cui si vedono i due sorridersi, abbracciarsi e parlarsi con grande complicità. Sarà davvero così?

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia