Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La sera dei duetti a Sanremo: super ospiti Nannini e Pelù

SANREMO. Stasera sarà decretato il vincitore della sezione giovani. Sono otto i cantanti in gara che stanno mirando all'ambito titolo.

La quarta serata è comunque quella dedicata ai duetti: si esibiranno venti big in gara con altrettanti artisti da loro scelti.

Sono italiani doc i super ospiti di questa sera. Sul palco dell'Ariston saliranno Gianna Nannini e Piero Pelù che duetteranno col padrone di casa Claudio Baglioni. E' prevista anche la presenta come guest star di Federica Sciarelli.

Il tributo di questa sera sarà a Milvia a cui sarà anche dedicato un premio alla carriera.

Annalisa duetterà con Michele Bravi; Avitabile e Servillo con Avion Travel e Daby Touré; Decibel con Midge Ure; Diodato e Roy Paci con Ghemon; Elio e le Storie Tese con i Neri per Caso; Ermal Meta e Fabrizio Moro con Simone Cristicchi; Giovanni Caccamo con Arisa; Le Vibrazioni con Skin; Lo Stato Sociale con Piccolo Coro dell'Antoniano e Paolo Rossi. Luca Barbarossa salirà sul palco dell'Ariston con Anna Foglietta; Mario Biondi  con Ana Carolina e Daniel Jobim; Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto; Nina Zilli con Sergio Cammariere; Noemi con Paola Turci; Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico si affideranno all'attore Alessandro Preziosi. Gli altri duetti sono Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri; Red Canzian con Marco Masini; Renzo Rubino con Serena Rossi; Ron con Alice; The Kolors con Tullio De Piscopo e Enrico Nigiotti.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia