Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Frassica, Giorgia e Negramaro gli ospiti della terza serata

SANREMO. Apriranno la serata gli ultimi quattro cantanti (Eva, Mudimbi, Ultimo e Leornado Monteiro) che partecipano alla sezione Giovani del Festival.  Poi spazio ai vip che non si sono esibiti ieri (Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Luca Barbarossa, Mario Biondi, Max Gazzè, Noemi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli e i The Kolors).

Ancora punto interrogativo sull'esibizione di Ermal Meta e Fabrizio Moro a causa della sospensione temporanea dal Festival per possibile plagio. Tra gli ospiti che si alterneranno sul palco ci saranno i Negramaro che canteranno "La Prima Volta" e poi "Poster" con Claudio Baglioni.

Dopo l'omaggio a Sergio Endrigo, stasera sarà la volta di  Fabrizio De Andrè con Gino Paoli e Danilo Rea sul palco dell'Ariston.

Tra gli ospiti anche Nino Frassica che ha annunciato la sua presenza alla terza serata con un tweet. "Perchè Sanremo è Sanremo - scrive - ci vediamo questa sera".

Sul palco anche gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria per presentare la seconda serie di "E' arrivata la Felicità".

L’ospite straniero di questa sera è il  cantautore James Taylor che si esibirà con una rielaborazione per chitarra dell’aria “La donna è mobile” dal Rigoletto di Giuseppe Verdi. Ci sarà anche Giorgia per cantare con lui "You've got a friend".

 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia