Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Briatore-Gregoraci, separazione consensuale: a lei le quote dei locali e la casa romana

MILANO. E’ ufficiale: la love story tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è giunta al termine. I due si separano dopo 11 anni insieme, di cui 9 di matrimonio e un figlio amatissimo, Falco Nathan. Nonostante le voci di una separazione continuassero a circolare da tempo, mancava una conferma certa. Lui era stato paparazzato con un'altra a Roma dal settimanale Spy, lei da tempo non si faceva vedere in giro col marito. L’accordo di separazione si sarebbe trovato tra i due presso lo studio dell'avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Milano.

lei continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicina a quella che condivideva con il coniuge. La showgirl potrà contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote dei locali dell'ex team principal di Benetton e Renault.

L'imprenditore sarebbe successivamente volato a Malindi (in Kenya) insieme al figlio Nathan Falco per le festività, mentre la Gregoraci è rimasta in Italia. A far ipotizzare a una separazione imminente, del resto, era stato anche un post della showgirl su Facebook, nel quale scriveva: "Tutto lì, nel cuore. I ricordi, quelli che non vanno persi".

Dopo aver avuto a fianco le donne più belle del mondo - tra tutte, Naomi Campbell con la quale è rimasta un’amicizia che ha (sempre) reso gelosa la Gregoraci - Flavio sembrava rinato e soprattutto pacificato grazie a Elisabetta. La coppia aveva fatto scalpore nel 2006, a causa dei 20 anni di differenza che li separano. Nel 2010, dopo 2 anni dalla celebrazione del loro matrimonio, era arrivato Nathan Falco. Adesso per i due è arrivato il momento dell'addio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia