Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capodanno tra Fedez e Silvestri-Zilli

PARMA - Quello con Fedez sul palco in piazza Garibaldi a Parma sarà tra gli eventi di maggior richiamo per la notte di Capodanno in Emilia-Romagna, così come la coppia Daniele Silvestri-Nina Zilli in piazzale Fellini a Rimini.
    Parma continua a proporre nomi importanti per festeggiare il nuovo anno: nel 2016, nel cortile della Pilotta, protagonista è stato Fatboy Slim, padre del Big Beat, con i suoi set pieni di energia; due anni fa, in piazza Garibaldi, il sindaco Federico Pizzarotti portò il dj set di Giorgio Moroder, uno dei musicisti più innovativi e influenti nell'ambito della musica elettronica e della disco music.
    Anche il concerto di Rimini (la scorsa edizione toccò a Francesco Renga) rappresenta un'occasione per vivere in modo coinvolgente l'attesa del nuovo anno: allo scoccare della mezzanotte fuochi d'artificio.
    A Bologna, il rogo del Vecchione in piazza Maggiore sarà accompagnato da una selezione musicale ideata da Calcutta. A Ferrara, tradizionale 'incendio' del Castello Estense.
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia