Lunedì, 16 Luglio 2018

Auto XY acquisisce e rilancia AutoAffariStore.it

Motori
Auto XY acquisisce e rilancia AutoAffariStore.it
© ANSA

ROMA - L'azienda specializzata in ambito digital automotive AutoXY ha acquisito e promosso il rilancio del sito AutoAffariStore.it dedicato all'usato sicuro, rinnovando al contempo la collaborazione con AsConAuto, la rete di concessionari e riparatori italiani più grande d'Europa.

L'operazione, si legge nella nota diffusa dalla società pugliese, "passa attraverso una nuova veste grafica, una ridefinizione del prodotto e del modello di business, un rapporto sempre più stretto ed esclusivo con AsConAuto e i suoi associati''.

Per Fabrizio Guidi, presidente di AsConAuto, che attualmente raggruppa 908 concessionari e oltre 19.500 autoriparatori, il rilancio di AutoAffariStore ''rappresenta per tutti i nostri associati una grande opportunità per intensificare i rapporti tra i singoli operatori e per generare nuove opportunità di business. L'idea è che i nostri associati possano ritrovarsi insieme in un ambiente riservato, dove effettuare proposte e scambi: un ambiente che, allo stesso tempo, presenta una vetrina selezionata per il privato. Questa partnership configura oggi il marketplace di riferimento dell'Associazione e, prossimamente, verrà arricchito di nuove funzionalità per gli operatori, ponendosi sempre come obiettivi sicurezza e trasparenza per il consumatore''.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X