Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuove diete Usa, 'burro alla cannabis' e uova 'astrologiche'

WASHINGTON - Dal burro alla cannabis, alle uova nate da allevamenti 'astrologicamente' propizi: le nuove diete di lunga-vita, sfornate a ritmo incessante negli Stati Uniti, contemplano cinque alimenti 'sacri'. Da inserire in frullati, smoothies, centrifughe, zuppe e cibi di tutti i giorni, per prevenire tumori,curare infiammazioni e far star bene. Ci sono le uove organiche all'ennesima potenza: si tratta di uova 'astrologicamente propizie', sfornate cioe' da galline nutrite da mangimi particolari. Tutti seminati 'biodinamicamente', ossia seguendo le fasi favorevoli della luna e del calendario astrologico. C'è anche la 'ashwagangha' e' praticamente immancabile in ogni supermercato Usa o ristorante 'naturale': trattasi di polvere indiana simile al ginseng dotata - secondo i fautori - di proprieta' adattogene, che si adattano cioe' ai bisogni dell'organismo. In particolare da' equilibrio alla tiroide e previene i tumori, viene somministrata in vari tipi di piatti e bevande.

Tra gli alimenti nuovi c'è pure l'ultima alga del miracolo salutista si chiama 'Blue Maji', da' ai liquidi e latte caldo in cui viene sciolta un colore azzurro-verdino. Sarebbe una miniera di vitamine A, B, C, nonche' di magnesio e ferro. Poi c'è il fungo magico di ultima generazione che si chiama 'Cordyceps': cresce sulle larve ed aiuterebbe l'ossigenazione, nonche' a prevenire i tumori. Infine, la marijuana. Aumentano e si trovano sempre piu' facilmente i prodotti derivati che secondo molti darebbero benefici di ogni sorta. Gli ultimi 'arrivi' sulle tavole Usa sono il burro alla cannabis e l'olio di cocco.

Condimenti che si possono aggiungere ad ogni piatto. E regalerebbero ai consumatori meno dolori, meno ansia e insonnia, piu' potenza atletica e migliore respirazione grazie alle sue proprieta' broncodilatatrici. (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia