Martedì, 12 Dicembre 2017
TV

Nadia Toffa cosciente dopo il malore: "Bella botta ma tengo duro"

ROMA. Vigile, cosciente. Nadia Toffa dall'ospedale San Raffaele riesce anche a scrivere un messaggio. "... Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino... ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto".

E' il messaggio che Nadia Toffa, dopo il malore accusato ieri a Trieste, ha voluto pubblicare sul profilo Facebook delle Iene. Stasera la puntata domenicale delle Iene (normalmente condotta dalla Toffa con Nicola Savino e Giulio Golia) andrà regolarmente in onda su Italia1.

Nadia Toffa, presentatrice e inviata del programma Mediaset 'Le Iene' è ricoverata da ieri sera al San Raffaele di Milano per un malore, è vigile e cosciente. Ricoverata in Terapia intensiva ha passato una notte tranquilla. In casi del genere, le novità cliniche sulla prognosi sono attese non prima di 24-48 ore.

La vicenda ha scatenato media e social e la foto un po' sbarazzina della Toffa da ieri campeggia in tanti siti della rete. "La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati", hanno postato i colleghi sulla pagina Facebook de Le Iene, una volta ripresisi dalla sorpresa della notizia. "Forza collega mia bella ti aspetto" ha invece 'cinguettato' Nicola Savino, che con Nadia Toffa e Giulio Golia condivide la conduzione della domenica de Le Iene, su Italia 1. La cui prossima puntata andrà in onda domani.\

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X