Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auditorium lancia Black days cultura

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Anche la cultura torna ad avere il suo Black Friday. Per il secondo anno consecutivo l'Auditorium Parco della Musica di Roma lancia i Black Days culturali, una serie di sconti ed opportunità sulla propria programmazione. La Fondazione Musica per Roma garantirà nei prossimi tre giorni il 50% di sconto sulla prima data del Roma Gospel Festival e il 20% di sconto su tutte le altre date (dal 21 al 31 dicembre).
    Inoltre propone anche il 20% di sconto sulle tre date del grande pianista Nicola Piovani (26, 27 e 28 dicembre). I biglietti saranno venduti con una promozione esclusiva sui canali social dell'Auditorium e presso la biglietteria. "Un esperimento - ha commentato l'amministratore delegato Josè R. Dosal - che ha come obiettivo quello di valorizzare la nostra offerta e di coinvolgere sempre di più la città e i giovani".
    "Da quando sono arrivato, due anni fa - continua - il tema dell'accessibilità della cultura è stato sempre al primo posto tra gli obiettivi strategici del mio mandato. Migliorare la fruizione culturale, soprattutto per i giovani, è fondamentale per le istituzioni come la nostra. Abbiamo per questo avviato durate tutto l'anno una politica di sconti per i ragazzi tra i 18 e i 30 con la card 'I Love Auditorium', che ci ha permesso di estendere il nostro target e di essere sempre di più un centro di divulgazione e riferimento. Il Black Friday è per noi un'occasione per far entrare anche la cultura nel 'gioco' dei grandi sconti".(ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia