Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jeep, negli showroom arriva Compass Limited Winter

ROMA - È arrivata negli showroom Jeep la Compass Limited Winter, la nuova versione del suv compatto di Jeep. Una serie speciale in edizione limitata, con contenuti esclusivi e un marcato carattere a iniziare dai cerchi in lega da 19'' e gli interni in pelle. Per i posti anteriori, poi, di serie anche la regolazione elettrica a 8 vie e la possibilità di memorizzare la regolazione del sedile di guida. La caratterizzazione invernale si esprime attraverso il Winter Pack che comprende volante e sedili riscaldabili, così come la base dei tergicristalli.

Tra gli altri contenuti vetri oscurati, sedili posteriori reclinabili in modo frazionato, climatizzatore automatico a due zone, quadro strumenti a colori TFT da 7'', Uconnecttouch 7'', Apple CarPlay, che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, e Android Auto che consente un accesso facile e sicuro ad applicazioni come Google Maps e a Google Play Music.

Trazione integrale, due cambi e due motori per questo modello: l'efficiente MultiJet II da 1,6 litri con Stop&Start, 120 CV di potenza a 3.750 giri/min e 320 Nm di coppia a 1.750 giri/min, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4x2, oppure un MultiJet II da 2,0 litri da 140 CV a 4.000 giri/min con cambio automatico a nove marce e da 350 Nm di coppia a 1.750 giri/min, nella configurazione 4x4.

I concessionari Jeep saranno aperti sabato e domenica prossimi, 25 e 26 novembre.?Grazie al finanziamento Jeep Excellence, la nuova Compass è disponibile a soli 200 euro al mese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia