Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maschere spray e trucchi trasformisti, dall'Asia le novità

A Cosmoprof Asia è tempo di premi. Come Make Up Formula il vincitore è Gotha Cosmetics con "Transforming Liquistick", un prodotto innovativo che 'si trasforma' durante l'applicazione in quanto contiene una sostanza perlescente sigillata che viene rivelata solo con un leggero sfregamento. Per la cura della pelle ha vinto Bkolormakeup & Skincure con "Magic Mask + Spray" Activator ", che combina ingredienti funzionali ricchi di emulsione con uno spray per gli attivatori. Lo spruzzo dell'attivatore trasforma l'emulsione in una maschera e permette di essere rimosso dal viso, rilasciando i benefici attivi.

Yonwoo Corporation è stata selezionata come vincitore per la categoria Skin Care Packaging Technology, grazie a il suo prodotto innovativo 'Spray in polvere', mentre per Make Up Packaging Technology, il vincitore è Starry Vision con "Separated Liquid Liner" che ha un inchiostro sostituibile e pulsante rotante.

Altri vincitori di questa edizione di Cosmoprof Asia sono: sempre per il make up Wunder 2 con "Prime & Behold", un primer professionale capace di intensificare il colore della pelle assicurando una tenuta fino a 24 ore. Il premio per la cura della pelle è andato a Plabio, "Plabeau", il primo dispositivo portatile al mondo che 'emette' plasma. Manucurist ha vinto il premio per il miglior prodotto per unghie, grazie al suo "kit di effetti a specchio" che comprende una base, una polvere, un applicatore di schiuma. Per l'Hair Product Award, il vincitore è stato lo Studio Ma D.O.O. con "Color Us Vibrant Party", un prodotto che può essere utilizzato per rinfrescare il colore dei capelli esistenti, creando colori vivaci o pastello.

Riconoscimento a Gellé Freres France per il premio naturale e organico, che ha presentato "Eau de Parfum Encapsulated Queen Next Door ": microcapsule che estendono la durata del profumo, basate su una tecnologia innovativa che consente l'eliminazione dell'alcool, evita la fotosensibilizzazione e la secchezza della pelle. Grazie a questo prodotto, Gellé Frères France è stata anche selezionata come vincitrice del marchio di bellezza online Award.

Caricamento commenti

Commenta la notizia