Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Web in rivolta contro Cecilia e Ignazio: il Grande Fratello valuta l'espulsione per atti osceni

ROMA. Il clamore sul web è tanto. In queste ore, cresce l'ondata di sdegno nei confronti di Cecilia e Ignazio, presi letteralmente di mira da un popolo di internauti che sta cercando in tutti i modi di fermare questa coppia in preda alla passione più sfrenata, tanto da essere accusata di "atti osceni" all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il sesso orale praticato dentro l'armadio, a favore di telecamera.

Giorni fa, infatti, la sorellina di Belen ha pensato bene di appartarsi accovacciandosi dentro un armadio della casa.

A far capire che non si trattava di un cambio di stagione c'ha pensato Ignazio che prontamente l'ha raggiunta, rimanendo fermo davanti alle ante.

Fermo, per poco.

Sì, perchè il ragazzo ha subito iniziato a muoversi davanti alla sua amata svelando a tutta Italia che in quel momento, ebbene sì, lui e Cecilia stavano facendo sesso orale.

A confermarlo anche i microfoni rimasti aperti.

Si è dunque subito gridato allo scandalo. Adesso il web chiede a gran voce che Cecilia e Ignazio escano dalla casa. Il limite della decenza è stato oltrepassato.

Un fiume in piena l'hashtag #ceciliaeignaziofuori lanciato sul web contro la coppia dagli spiriti bollenti.

Il tutto condito da commenti decisamente poco clementi come:

“Dal GF a youporn è un attimo”, “Hanno cacciato Predolin per una bestemmia e loro possono fare tutto quello che vogliono”, “Sfacciati e impuniti”.

Alcuni hanno anche ipotizzato cosa dirà Alfonso Signorini durante la prossima diretta del Grande Fratello Vip, anche davanti a tanto trash: “In puntata dirà - qualcuno ha scritto - che Cecilia è una donna coraggiosa. Sì, ci vuole coraggio a fare quelle cose davanti a milioni di spettatori”.

Infine, "se era mia figlia sfondavo la porta e la trascinavo fuori per i capelli".

Ecco che è partita una raccolta firme del Moige.

Gli autori del programma a questo punto si dicono preoccupati: temono il dissenso del target giovanile, e dunque la perdita di una fetta di pubblico importante.

Ad essere messo sotto accusa non è tanto il sesso praticato nelle forme che più si desidera, ma "le modalità squallide, fastidiose, pruriginose ed esagerate" dei due ragazzi all'interno della casa.

Il Grande Fratello Vip dunque sta seriamente valutando l'espulsione dei due concorrenti. Il responso probabilmente si saprà durante la diretta di domani sera, in onda su Canale 5.

Sul piatto anche altre valutazioni, come ad esempio l'esclusione solo di Ignazio Moser, prendendo come pretesto un grande dolore al ginocchio manifestato dal ragazzo in questi giorni. Eliminazione pensata per tutelare anche la bella Cecilia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia