
PALERMO. «Lo ammetto, ci aspettavamo molto di più, pensavamo di esser abbondantemente sopra al 5% e invece con questa cifra siamo un partito da prefisso telefonico», lo ha detto Roberto La Rosa, di Siciliani Liberi, il quinto candidato alle elezioni siciliane, oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.
La Rosa ha commentato il suo deludente risultato elettorale: "un misero 0.7%".
«Siamo davvero a pezzi, lo ammetto, abbiamo dato il massimo ma questo è il risultato e ne prendiamo atto», ha spiegato. Insomma, non è andate per niente bene..."I numeri sono impietosi, però va detto che in campagna abbiamo speso solo 15mila euro. E io - ha concluso - sono orgoglioso».
3 Commenti
iop..
06/11/2017 19:16
nella vita non basta essere convinti...
Vergogna
06/11/2017 19:54
Manco da prefisso
RosAlba
10/11/2017 09:07
0.7 % sono i Siciliani capaci di "voto libero", questo significa che c'è molto da lavorare per svegliare le coscienze e la "dignità" addormentata di un popolo! Siamo solo all'inizio! Antudo
Contropolitiko
07/11/2017 01:07
Rispetto ai risultati 15 mila euro sono troppi!!!!!