Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva Suzuki Vitara XT, ispirata al mondo delle due ruote

ROMA - Arriverà a dicembre con prezzi a partire da 28.900 euro - 30.400 se si sceglie il cambio automatico - la serie limitata Vitara XT. Ispirata al mondo delle due ruote e in particolare alla Suzuki V-Storm 1000 XT, questa versione speciale - realizzata in soli 100 esemplari - è proposta con il motore 1.4 BoosterJet 140 cv S&S abbinato alla trazione 4WD Allgrip, con cambio manuale o automatico.

La Vitara XT è in vendita con un'inedita carrozzeria BiColor Grigio Londra con tetto nero a cui si aggiungono il motivo 'Giraffa' dei montanti e diversi dettagli in Champion Yellow Metallic, il tipico giallo delle moto fuoristrada di Hamamatsu.

Questa tinta è utilizzata, all'esterno, per le cover dei retrovisori, per i fregi laterali e per i loghi XT sui montanti posteriori; all'interno si ritrova sulle cornici delle bocchette dell'aria e movimenta il quadrante dell'orologio centrale Carbon con serigrafia dedicata XT.

Dalla versione S eredita cerchi in lega da 17'' nero lucido, griglia anteriore sportiva, sistemi di sicurezza attiva di ultima generazione, fari anabbaglianti a Led, navigatore con mappe 3D, Bluetooth, sedili riscaldabili in pelle e microfibra con cuciture rosse. Per sottolineare il taglio off-road sono poi presenti fascioni paracolpi laterali, skid plate anteriore rinforzato, passaruota maggiorati e sticker con motivo 'giraffa' sul profilo laterale. Completano il quadro climatizzatore automatico, Radar Brake Support con funzione 'attentofrena', Adaptive Cruise Control e Rear Camera con sensori anteriori e posteriori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia