Sabato, 18 Novembre 2017
DOMANI ALLE 15

Regionali, Renzi non verrà a Palermo
A Catania il blitz a sostegno di Micari

di

PALERMO. Matteo Renzi sceglie Catania. Il segretario nazionale del Pd doveva arrivare domani mattina a Palermo per un blitz a sostegno di Fabrizio Micari, candidato del centrosinistra.

Ma poco fa si è appreso che al Nazareno hanno deciso un cambio di programma: l’incontro con candidati e giornalisti si farà a Catania. Renzi terrà una conferenza stampa all'Hotel Palace alle 15 e poi ripartirà per Napoli dove è in programma un'altra iniziativa del Pd.

A Catania, venerdì sera, arriverà anche Beppe Grillo e domenica bisserà a Palermo, dove tornerà per il comizio finale il 3 novembre. In Sicilia, nei prossimi giorni, arriveranno anche tutti gli altri leader. Per il candidato del centrodestra Nello Musumeci già domani, la leader di Fdi Giorgia Meloni inzierà il suo tour e a stretto giro ci sarà anche Matteo Salvini che il 5 novembre misurerà, in una terra inconsueta come quella siciliana, la forza della sua Lega in versione "nazionale". L'1 novembre invece sarà la volta di Berlusconi a Palermo.

Per Claudio Fava, il candidato della sinistra che secondo alcuni sondaggi arriverebbe a insidiare il candidato Pd-Ap Fabrizio Micari, si muoveranno nelle prossime ore Roberto Speranza e Nicola Fratoianni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X