Mercoledì, 22 Novembre 2017
ROMA

Paura per Frizzi: malore durante la registrazione del programma L'Eredità: è in ospedale

ROMA. Fabrizio Frizzi - secondo quanto si apprende - è stato colto da un malore ieri durante la registrazione della puntata de L'Eredità. Il popolare conduttore, 59 anni, che è ora ricoverato all'Umberto I di Roma, non comparirà quindi oggi sui teleschermi di Rai1.

La rete ha comunicato, infatti, che la puntata di oggi sarà sostituita da Don Matteo 9. Secondo le prime informazioni, le condizioni di Fabrizio Frizzi non sono gravi. Il conduttore sarebbe stato colpito da una lieve ischemia e sarebbe vigile. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

Fabrizio Frizzi si sta sottoponendo ad accertamenti all'ospedale Umberto I di Roma. Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri sera e stamattina. "Abbiamo parlato e scherzato" ha detto Orfeo all'uscita dall'ospedale. Le condizioni del popolare conduttore sono stabili, afferma una nota della Rai.

Rai1 - è scritto nella nota aziendale - ha sospeso la programmazione dell'Eredità, che sarà sostituita da alcune puntate di Don Matteo 9, in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi a cui tutta l'azienda augura una pronta guarigione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X