Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ascolti bassi a Domenica In, Greggio attacca la Parodi: non sa neanche lavare i piatti

ROMA. Il servizio di Striscia la notizia andato in onda ieri sera non ha usato di certo dei toni gentili nei confronti di Cristina e Benedetta Parodi, "colpevoli" di aver messo in piedi una Domenica In dagli ascolti praticamente inesistenti (solo il 12% a fronte del 17-20% di Barbara D'Urso in onda su Canale 5).

Ecco che Ezio Greggio, a commento del servizio, ha pesantemente umiliato le due sorelle definendo per prima cosa "patetica" la gag messa in scena durante il promo della trasmissione, andato in onda sui canali Rai.

Nello spot si vede Cristina intenta a lavare i piatti. Ecco che, partendo da questa scena e commentando i bassi ascolti del programma, Ezio Greggio ha tuonato: “Gli ascolti sono andati male e Cristina già getta la spugna. Cristina dovrebbe mollare e prendere la lavastoviglie, perché da come lava i piatti si vede benissimo che la Parodessa non ha mai sciacquato un piatto in vita sua”.

Non contento, Greggio ha poi concluso: "Ci facciamo portavoce del pensiero di migliaia di massaie veraci: Cristina ma va a ca… ma va a… ma mi faccia il piacere…”.

Il popolo del web al solito si è diviso: c'è chi ha dato ragione a Greggio, e chi invece ha trovato le frasi del conduttore del tg satirico eccessive.

In questo video tratto da Facebook, il servizio andato in onda a Striscia la notizia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia