Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il GFVip durerà 2 settimane in più: tutti i colpi di scena fra nuovi inquilini e squalifiche

ROMA. Grandi colpi di scena ieri sera durante una nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Il programma, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, è arrivato al sesto appuntamento. Come annunciato dalla signora Totti, il reality durerà due settimane in più ossia fino al 4 dicembre visto il grande successo di ascolti.

Ecco che la produzione ha deciso l'ingresso in casa di tre nuovi concorrenti, svelati appunto durante la diretta di ieri sera su Canale 5.

Loro sono Raffaello Tonon, Corinne Clery, e Carmen Russo.

Al momento delle eliminazioni, a Lorenzo Flaherty è stato comunicato che dovrà abbandonare il gioco, perdendo dunque la sfida in nomination con Aida Yespica.

Superate le prime due nomination, per l'attore la terza è stata "fatale".

Un'altra brutta notizia si è abbattuta sulla casa durante la puntata di ieri sera: il Grande Fratello ha deciso infatti di squalificare Gianluca Impastato per una frase pronunciata qualche giorno fa.

Incredula Veronica Angeloni che è subito scoppiata in lacrime, lo stesso Ignazio Moser. Cristiano Malgoglio ha provato a smorzare la tensione, ma anche lui è apparso dispiaciuto.

"Sono scioccato", ha commentato Gianluca. Intanto, i nuovi nominati della settimana sono Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia