Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppia si schianta in moto sull'A19
Lui muore a 33 anni, grave la moglie
Erano sposati da poco più di un mese

(foto Zimbardo)

PALERMO. Tragedia sulla Palermo-Catania, all'altezza di Scillato. Due persone, marito e moglie,  a bordo di una moto sono rimaste coinvolte in un terribile incidente stradale. Il conducente del mezzo a due ruote è morto sul colpo, mentre la donna, che era a bordo con lui su una Kawasaki 750, è rimasta gravemente ferita ed è stata condotta in elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo:le sue condizioni sarebbero disperate.

Secondo una prima ricostruzione, l'incidente sarebbe autonomo. A rimanere coinvolta una giovane coppia di Petralia Sottana: a perdere la vita Calogero Licata, 33 anni, ferita la moglie, Valentina Nisi. I due si erano sposati da poco più di un mese, il 26 agosto.

Il dramma è avvenuto tra Scillato e Tremonzelli, in direzione del capoluogo etneo.  Sul posto gli uomini della polizia stradale di Caltanissetta, che indagano sull'accaduto. Il traffico è andato completamente in tilt per circa un'ora, con lunghissime fila di automobili bloccate. Solo verso le 17.10 l'A19 è stata riaperta alla circolazione.

Incidenti anche a Palermo: schianto ieri mattina in via dell'Ermellino, nel quartiere di Bonagia, dove si sono scontrate un'auto e uno scooter. Ferito un ragazzo di 26 anni, che è stato soccorso e trasportato al Civico: le sue condizioni sono molto gravi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia