Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Disco registrato in tour, esce il 20 ottobre il primo album live di Dodi Battaglia

ROMA. Il 20 ottobre uscirà «e la storia continua...», il doppio disco di Dodi Battaglia che contiene 26 successi dei Pooh e 4 brani della sua carriera da solista per la prima volta in versione live, registrati durante il tour estivo dell’artista in tutta Italia.

«Con questo doppio disco, il mio primo live, fermo nel tempo una tournée che mi ha portato in tutta Italia nel corso di un’estate impegnativa e piena dell’entusiasmo dei miei fan - racconta Dodi Battaglia -. Perché c'è una storia che non può finire! Tutto ciò che è accaduto in questi mesi, il calore dei fan, la qualità della musica, l’energia positiva attorno a tutto il progetto, è naturale che sia confluito in un disco».

Dodi Battaglia sta svelando in questi giorni sulla sua pagina Facebook la tracklist dell’album. I primi brani confermati sono «Canterò per te», scritta da Valerio Negrini e composta al piano dallo stesso Dodi Battaglia, «Noi due nel mondo e nell’anima», «Amici per sempre», «Giorni infiniti» e "Dammi solo un minuto».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X