Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per Trapani e Siracusa colpaccio in trasferta. Vince l'Akragas, Sicula Leonzio travolta in casa

Pagliarulo

TRAPANI. Colpaccio del Trapani che centra la seconda vittoria in campionato e il secondo posto in classifica. La squadra di Calori in trasferta batte in rimonta la Juve Stabia (leggi la cronaca). Sotto nel primo tempo dopo il rigore di Simeri, i granata si rifanno nella ripresa grazie a una doppietta di Pagliarulo e al gol di Murano.

Bene l’Akragas che in casa batte la Paganese per 2-0 al termine di una buona partita. Un gol per tempo, Longo e Franchi, bastano alla squadra di Di Napoli che così centra quattro punti in due gare. Pochi i tifosi sugli spalti, erano circa 500 allo stadio “Esseneto”.
Travolgente il Siracusa che a Fondi vince per 3-1. Il primo gol lo segna Mangiacasale all'11 con un tiro che beffa il portiere. Il raddoppio arriva nel secondo tempo con Scardina. Ma i padroni di casa trovano la via del gol al 70' riaprendo la partita con un rigore trasformato da Lazzari. Ma il Siracusa ristabilisce le distanze al 77' grazie a un colpo di testa di Turati. Il Siracusa ha ora 6 punti.

Giornata da dimenticare invece per la Sicula Leonzio travolta in casa dal Monopoli. Male la difesa dei bianconeri, colpevole in tutte le reti dei pugliesi. Nel primo caso un fallo di mano regala un rigore al Monopoli al 3’, trasformato da Genchi. Poi due amnesie che consento le altre due reti, ancora a Genchi e a Sarao.

Per il Catania, invece, partita domenicale in trasferta contro la Virtus-Francavilla.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia