(ANSA) - ROMA, 30 AGO - Dal tour degli Uffizi a quello della Basilica di San Marco: Booking.com annuncia l'aggiunta di Firenze, Milano e Venezia al suo prodotto Booking Experiences, disponibile in 43 lingue (anche ad Abu Dhabi, Amsterdam, Barcellona, Dubai, Dublino, Edimburgo, Firenze, Londra, Madrid, Parigi e Roma). Booking Experiences si propone di aiutare i viaggiatori a godere delle esperienze offerte dalla propria destinazione nella maniera più semplice possibile. Basta uno smartphone e il tool, grazie a un sistema di pagamento semplice e immediato, permette di accedere a sconti esclusivi e ingressi "salta-fila" riservati ai clienti di Booking.com.
L'ultima versione prevede una landing page personalizzata per ciascun cliente e non rimanda né si affida a siti di terze parti. Una volta prenotato un soggiorno a Firenze, Milano o Venezia (o in una qualunque delle destinazioni in cui il prodotto è disponibile), il cliente riceve una e-mail tramite la quale può prenotare tutte le attrazioni che partecipano al progetto e visitarle usando il proprio codice QR personale, direttamente collegato alla prenotazione.
Caricamento commenti
Commenta la notizia