Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Famiglia distrutta sulla Palermo-Mazara del Vallo: morti padre, madre e figlia di Villagrazia di Carini

CARINI. Tragico incidente sulla Palermo-Mazara del Vallo. Tre persone sono morte la notte scorsa  sulla A29 in direzione Palermo, poco dopo l’uscita per Fulgatore, nella diramazione Alcamo - Trapani. A perdere la vita sono stati due genitori e la figlia: abitavano a Villagrazia di Carini ed erano originari di Palermo.

Le vittime sono Roberto Orestano, 50 anni, e Rosa Parrinello, 48 anni e la figlia diciottenne Miriam Chiara Orestano. Gli altri due figli maschi della coppia sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto: una Mercedes Classe A  di colore blu dove viaggiava la famiglia di Carini, padre, madre e tre figli e una Lancia Libra dove viaggiava solo il conducente, rimasto illeso.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia, intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco, all’Anas e a 4 ambulanze del 118.

Sembra, dalle prime informazioni, che le due vetture si siano scontrate in fase di sorpasso. La Classe A poi avrebbe sfondato il guard rail, precipitando dal burrone. Miriam Orestano e Rosa Parrinello sono morte sul colpo. Roberto Orestano poco dopo nonostante i disperati tentativi di rianimazioni. I due figli si trovano in ospedale a Trapani, ma non rischierebbero la vita.

La procura trapanese ha aperto un fascicolo d’inchiesta sull'incidente. La polizia stradale è delegata alle indagini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia