Giovedì, 21 Settembre 2017
PD

Marziano: pronto a candidarmi presidente della Regione

candidato presidente regione, partito democratico, pd, Bruno Marziano, Sicilia, Politica
Bruno Marziano

PALERMO. "Da assessore e da deputato dell'Ars ho lavorato per il nostro territorio: sono ancora disponibile a farlo candidandomi alle regionali 2017". Lo annuncia in una nota l'assessore regionale all'Istruzione e Formazione professionale Bruno Marziano che intende proporre agli organismi del Pd la propria candidatura alle regionali in Sicilia.

"L'impegno che ho profuso per il mio territorio - dice ancora - è facilmente riscontrabile con il lavoro svolto affrontando costantemente tutte le problematiche che sono emerse nel corso dell'ultimo periodo che mi ha visto impegnato nel governo regionale e all'Ars".

"Ho ottemperato al ruolo di assessore regionale - aggiunge - affrontando questioni generali, dalla razionalizzazione al rilancio della formazione, al sostegno all'università, finanziando borse e dottorati di ricerca e spin off con un impegno finanziario di oltre 36 milioni di euro. Sono state programmate iniziative a sostegno dell'alternanza scuola lavoro, dell'apprendistato di primo e terzo livello, oltreché investimenti corposi nel campo dell'edilizia scolastica. Ma anche le problematiche della provincia di Siracusa mi hanno visto impegnato con un approccio da deputato e poi da assessore, distinguendo il mio ruolo da quello altrettanto importante dei consiglieri comunali".

"Penso, dunque, di potere affrontare con serenità una campagna elettorale - conclude - rimettendomi al giudizio dei cittadini e degli elettori, proprio per tutto ciò che di concreto è stato realizzato".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X