Lunedì, 25 Settembre 2017
M5S

Cancelleri apre la campagna elettorale: dal 5 agosto in tour con Di Battista e Di Maio

tour sicilia M5s, Giancarlo Cancelleri, Sicilia, Politica
Giancarlo Cancelleri, M5s

PALERMO. Giancarlo Cancelleri dà il via alla sua campagna elettorale in vista delle Regionali di novembre. Il candidato del M5s alla presidenza della Regione Sicilia sarà in tour per l'Isola a partire dal 5 agosto, "per raccontare il sogno di una Sicilia a 5 Stelle", dice Cancelleri. Insieme con lui ci saranno anche Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista.

Si parte sabato 5 agosto da Marina di Ragusa, prima città siciliana con un sindaco a 5 stelle. Seconda tappa, il giorno successivo domenica 6 agosto, a Marzamemi. Da lì inizierà un coast to coast fino alle pendici dell’Etna. Il tour avverrà a bordo di auto elettriche.

Poi sarà la volta della provincia di Messina, ma non è stato ancora deciso quali tappe sono previste per il ferragosto. "A proposito se avete idee proponete", scrive Cancelleri sul blog di Beppe Grillo.

"Faremo una cosa mai fatta prima - scrive sul blog di Beppe Grillo -: una full immersion nei luoghi e negli eventi più belli e caratteristici della nostra Isola, visiteremo sagre e festival, piazze e spiagge, arriveremo fin sotto il vostro ombrellone a parlarvi di futuro. Perché questa volta la cambiamo davvero questa terra, ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto. La Sicilia potrebbe essere la prima regione ad abolire vitalizi e privilegi, a dimezzare gli stipendi dei parlamentari, a sperimentare il reddito di cittadinanza".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X