Venerdì, 24 Novembre 2017
CALCIOMERCATO

Bonucci in rossonero, entusiasmo a Casa Milan. Critiche dei tifosi juventini

ROMA. Leonardo Bonucci e' arrivato a Casa Milan, ed e' scoppiato l'entusiasmo delle centinaia di tifosi rossoneri che lo attendevano per la firma e la conclusione dell'acquisto dalla Juve. Il difensore, arrivato a bordo di un'auto nera, ha abbassato il finestrino per un rapido saluto prima di entrare nella sede del suo nuovo club.

Leonardo Bonucci è arrivato a Casa Milan intorno alle 14. Ora discuterà gli ultimi dettagli del trasferimento con l'ad Marco Fassone. Probabilmente la firma del contratto ci sarà già oggi. Al suo arrivo Bonucci è stato accolto dalla bolgia dei tifosi rossoneri.

Manate sul cofano della macchina e il difensore che, sorridendo, si è presentato con il finestrino abbassato e ha sporto il braccio per salutare i tifosi che lo attendevano nella sede del club.

A Torino invece spazio a delusione, rabbia, insulti. I tifosi juventini si sfogano sul web per il passaggio di Bonucci al Milan, affollando forum e profili social di commenti. Su Instagram si sono moltiplicate le reazioni al post pubblicato ieri dal difensore bianconero, ("Si torna al lavoro. Pronto per ricominciare"): sono già oltre 41 mila. E più si avvicina il momento del fatico annuncio più si alza il tono: "Buffone infame", "Vattene perdente", "Brucerò la tua maglia", sono esempio dello sfogo dei tifosi bianconeri.

"C'è anche chi fatica a trattenere le lacrime: "Non avrei mai pensato di vederti con colori diversi. La BBC non esiste più e come tutte le favole anche questa è arrivata alla fine". Su un forum di tifosi bianconeri trasudano sconcerto e rabbia: "Non ci credo. Perdiamo molto"; "E' terribile da ogni angolazione", "Sono disgustato, Marotta deve andarsene", sono alcuni dei commenti".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X