Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

McDonald’s assume in Sicilia: 85 nuovi posti di lavoro fra Palermo, Carini e Agrigento

MILANO. McDonald’s cerca 85 nuovi crew in Sicilia. Nello specifico, 70 sono i nuovi posti di lavoro che riguardano i 7 ristoranti della provincia di Palermo (6 nel capoluogo, più il ristorante di Carini), mentre 15 sono le assunzioni previste ad Agrigento (Villaggio Mosè).

Fino al 17 giugno sarà possibile inserire la propria candidatura sul sito web mcdonalds.it e partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale studiato specificamente per McDonald’s.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali. In quest’occasione sarà possibile ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio, in un’occasione unica di totale trasparenza.

I crew accolgono i clienti, prendono le ordinazioni e prepara i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. In linea con gli orari del ristorante, ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Molti crew sono studenti universitari. Il crew è responsabile della qualità e del servizio al cliente. Può diventare manager e, in seguito, direttore.

McDonald’s offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Nei 550 ristoranti McDonald's di tutta Italia lavorano oltre 20 mila dipendenti che servono ogni giorno oltre 700 mila clienti. Il 60% dei dipendenti è costituito da donne e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager. L'età media dei crew è di 30 anni e ben l'81% dei dipendenti totali ha un'età inferiore ai 35 anni. I lavoratori studenti sono il 32%.

Il 94% dei dipendenti che lavorano da McDonald's è assunto con una forma contrattuale stabile.

Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione chiunque può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale. Studenti al primo impiego o mamme lavoratrici, cittadini stranieri o lavoratori in cerca di nuove sfide, a tutti sono offerte le medesime opportunità e gli stessi strumenti organizzativi, formativi e professionali.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/lavorare

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia