Venerdì, 19 Ottobre 2018

L'arrivo in Rolls Royce e nove paggetti, Pippa e James hanno detto sì: tutte le foto

LONDRA. Pippa Middleton e James Matthews sono ufficialmente marito e moglie.

La coppia è uscita dalla chiesa di St. Mark, nel Berkshire, dopo essersi detti 'sì' accompagnati dai parenti, amici e ospiti illustri tra i quali spiccavano il campione di tennis Roger Federer e la moglie Mirka.

Ovviamente sorridenti, mano nella mano, fuori dalla chiesa Pippa e James sono stati circondati per le foto dai 9 paggetti, George e Charlotte in testa.

Con indosso un abito di Giles Deacon e un velo sui capelli raccolti in uno chignon, Pippa Middleton è arrivata accompagnata dal padre. La sposa, giunta in chiesa a bordo di una Rolls Royce vintage scoperta, ha mancato di poco la pioggia che è iniziata a cadere, e si girata per sorridere ai fotografi.

Poco prima erano entrati in chiesa i due paggetti, il principino George e la sorellina Charlotte. La sorella della sposa, Kate Middleton, indossa un abito rosa e un cappello, mentre la madre ha optato per un abito rosa cipria.

Il principe Harry è giunto insieme al fratello William. La fidanzata di Henry, Meghan Markle, pure invitata alle nozze, non è stata subito avvistata, sottolineano i media britannici.

Un gruppo di 300 abitanti del piccolo villaggio è stato selezionato per poter assistere al matrimonio da dietro un recinto fuori dalla chiesa per tutta la durata della cerimonia, proprio davanti ai fotografi, non esattamente felici della decisione.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X