Martedì, 26 Settembre 2017
TENNIS

Indian Wells, Federer batte Nadal agli ottavi

Indian Welles, Tennis, Rafael Nadal, Roger Federer, Sicilia, Sport
Roger Federer e Rafael Nadal

INDIAN WELLS. Roger Federer ha battuto Rafael Nadal 6-2, 6-3 agli ottavi di finale del torneo di Indian Welles, in California.

Una sfida attesa ad appena 40 giorni da una spettacolare finale degli Australian Open a Melbourne che aveva visto il 35enne svizzero alzare al cielo il suo 18/o trofeo Slam.

Niente rivincita, dunque, per Nadal battuto in poco più di un'ora, e quarta vittoria di fila per Federer. In discesa anche un'altra star del tennis, Novak Djokovic, battuto 6-4, 7-6 (3) da Nick Kyrgios.

La tennista ceca Karolina Pliskova e la russa Svetlana Kuznetsova sono le prime semifinaliste del torneo WTA di Indian Wells, California. La prima ha battuto ai quarti la spagnola Garbine Muguruza con un doppio 7-6, mentre la seconda ha vinto il derby russo con Anastasia Pavlychenkova con il punteggio di 6-3 6-2.

Le altre due semifinaliste usciranno dalle due sfide in programma stasera fra la danese Caroline Wozniacki e la francese Kristina Mladenovic, mentre la russa Elena Vesnina se la vedrà con Venus Williams.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X