Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lega Pro: Siracusa vola, bene anche Messina. Catania, brutta sconfitta

PALERMO. Due vittoria e una sconfitta per le siciliane in Lega Pro in questo turno, in attesa dell'Akragas che giocherà alle 18,3o contro l'Andria fuori casa.

Brutta sconfitta in casa per il Catania che viene battuto dal fanalino di coda Melfi per 2-0. I gol sono di Foggia al 30' del primo tempo e di De Angelis al 91'. Una battuta d'arresto per i rossoazzurri che complica il cammino verso i play off.

Il Messina batte in casa di misura il Monopoli e lo agguanta in classifica: gol vittoria siglato da Anastasi al 31': ora gli uomini di Lucarelli sono a 30 punti, due punti sopra la zona play out.

Il Siracusa supera alla grande l'altro cenerentola di Lega Pro, la Vibonese, con un perentorio 4-1 tra le mura amiche. Nei primi 45 minuti di gioco gli uomini di Sottil si portano sul 3-0 con i gol di Catania (al 19'), Valente (al 32') e Turati (al 41'). Minarini accorcia le distanze al 59' ma al 93' arriva il definitivo 4-1 di Azzi. Gli aretusei volano a 41 punti in sesta posizione e iniziano a sognare.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia