Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milanese, 21 anni: Martina Bassi è la prima Miss dell'anno

ROMA. E' Martina Bassi, 21 anni, di San Donato Milanese (Mi), "Miss 365. Prima Miss dell'Anno" 2017 del concorso di Patrizia Mirigliani.

E' stata eletta dagli appassionati del web tra sette candidate, selezionate in un casting svoltosi a Roma con centinaia di partecipanti.

Il titolo promuove la nuova miss direttamente alle Prefinali nazionali. Martina, occhi e capelli castani, alta 1,72, ha il diploma Economico Sociale, studia Relazioni Pubbliche e Comunicazione di Marketing allo Iulm e lavora da tre anni in una pizzeria di Milano come cameriera per mantenersi gli studi e viaggiare, la sua passione.

Gioca a pallavolo ed ha praticato nuoto agonistico, basket e kick boxing.

Ha simpatia per l'Inter ma è soprattutto tifosa dell'Olimpia Milano di basket. La sua aspirazione è quella di laurearsi:

"Spero che l'università possa permettermi di raggiungere in futuro i miei obiettivi nel mondo del lavoro - spiega - come organizzatrice di eventi. Mi affido all'entusiasmo e al dinamismo per crescere nelle attività in cui sono impegnata e questo titolo rappresenta per me una tappa importante, oltre che una grande soddisfazione. Ringrazio chi mi ha votata sul web: è stata una bella sfida durata oltre un mese, ma siamo solo agli inizi".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia