Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raffaella Carrà annuncia il suo ritiro dalle scene: "E' ora di lasciare il passo alle nuove showgirl"

ROMA. "Io ho avuto tanto dalla vita. Adesso è l'ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman".

Raffaella Carrà si è confessata così in un'intervista con Barbara D'Urso, intervenendo a Domenica Live in collegamento Madrid, dove è impegnata nelle prove per uno show evento dedicato ai 60 anni della Tv spagnola Tve. Un annuncio che ha fatto immediatamente il giro del web: dal suo staff è stato poi precisato che la Carrà sarebbe pronta a tornare soltanto se c'è un progetto che la appassiona davvero.

"Il mio sogno era quello di cercare nuovi talenti. Sono molto contenta per la carriera di Manuela Zero che ha partecipato a Forte Forte Forte", ha aggiunto la Carrà, ricordando il suo impegno per rappresentare "l'Italia al massimo dell'eleganza, della simpatia e della professionalità".

"In Rai, ne ho fatte di cotte e di crude. Quando vedo le immagini, mi ricordo il periodo ma non mi guardo mai perché non mi piaccio mai. Mia madre voleva l'ombelico come un tortellino? Sì è vero. Mia madre non avrebbe mai immaginato che il mio ombelico sarebbe diventato una piccola pietra dello scandalo in Italia", ha raccontato.

La Carrà si è poi commossa guardando un filmato dedicato a Corrado: "E' stato un compagno impagabile. Non esiste una persona in Italia che non ha amato Corrado. Con lui, si rideva e ci si prendeva in giro".

Caricamento commenti

Commenta la notizia