Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, contro il Lecce continua la caduta libera

Cristiano Lucarelli

MESSINA. Tutto secondo copione, almeno nel risultato. Il Lecce passa a Messina, riscatta la sconfitta interna con il Matera e alimenta la crisi dei ragazzi di Lucarelli, fischiati dai propri tifosi e tenuti in campo per una sorta di seduta defaticante dal sapore punitivo.

Il match del Franco Scoglio è praticamente senza storia, anche se il Messina recrimina comunque per alcuni episodi. Il Lecce profondamente modificato dal turnover di Padalino passa al 18': Vutov ci prova da fuori, De Vito intercetta con un braccio. Rigore generoso, il tiro è ravvicinato e il braccio attaccato al corpo. Dal dischetto l' ex Caturano non sbaglia. Il Messina protesta al 22' per un intervento in area su Milinkovic che calcia male dopo aver dribblato anche il portiere. Forse il fallo c' era, l' arbitro lascia correre. Si fa male anche Grifoni e il Messina cambia ancora pelle. Il Lecce controlla e affonda i colpi.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia