Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il duro sfogo di Heather Parisi: a "Nemicamatissima" sono stata trattata come un’ospite

ROMA. Lo show che ha visto il ritorno in tv di Heather Parisi e Lorella Cuccarini ha fatto registrare ascolti da capogiro.

"Nemicamatissima" è stato un successo di pubblico, è piaciuto ed è stato seguito.

Dati alla mano, ha entusiasmato tutti.

Tranne lei. Heather Parisi.

La ballerina che oggi vive ad Hong Kong si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Facebook. E tirando le somme di questa sua ultima esperienza nella tv italiana, ha voluto raccontare e spiegare tutto quello che non le è andato a genio.

"Avrei voluto scrivere una lettera di soli ringraziamenti per avere avuto la grande opportunità di ritornare su Raiuno a salutare il mio pubblico - si legge nel post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook da Heather Parisi -. Ma molte parole mi sono rimaste strozzate in gola".

"Sono arrivata in Italia piena di entusiasmo e di idee. A giugno mi sono fatta commuovere da parole e da promesse che non hanno mai visto la luce. Una volta arrivata in Italia è stato un susseguirsi di no, ad ogni mia proposta, ad ogni mia idea, ad ogni mio sussulto artistico".

E poi, un attacco alla Cuccarini: "Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di Nemicamatissima, ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no".

"Alla fine sono stata mandata sul palcoscenico in attesa che qualcosa accadesse e solo di rado ho incrociato la mia nemica amatissima".

E' stato allora che la Parisi ha visto pian piano affievolire il suo entusiasmo, "anche se non è mai mancata la mia totale dedizione e il mio massimo impegno", ha precisato.

"Sono una professionista impeccabile e detesto veder calpestato lavoro, abnegazione e rispetto per il pubblico in nome di pure convenienze di scuderia. Perchè di questo si è trattato. E questo è stato il peccato originale".

La Parisi racconta anche di aver visto "stravolto il mio balletto di apertura contro il volere della coreografa Veronica Peparini. Ho visto tagliati pezzi interi di parlato con la mia nemica amatissima e amputata l'unica intervista che mi è stato concesso di fare".

"È scomparso il mio sketch sul nome Heather e su come sia difficile per gli italiani scriverlo correttamente", ha aggiunto.

Tirando le somme, appunto, la Parisi si è sentita "un'ospite del programma della mia nemica amatissima".

Infine, "non voglio dire se Nemicamatissima è stato un show bello o no, certamente è stato uno spettacolo completamente diverso da quello che mi era stato prospettato e che avevo accettato con entusiasmo; uno spettacolo durante il quale non mi è stata data la possibilità di esprimermi come avevo chiesto".

Caricamento commenti

Commenta la notizia