TENNIS

Serie A1, a Schio una sfida per evitare l'ultimo posto per il Ct Palermo

ct, Palermo, Tennis, Sicilia, Sport

PALERMO. Una gara tutt’altro che semplice attende domenica 20 novembre il Ct Palermo, impegnato sul veloce indoor di Schio nell’ultima giornata della fase a gironi del massimo campionato a squadre. I veneti precedono i siciliani di due punti, ragion per cui, servirà un successo per non chiudere ultimi ed evitare di giocare i play out contro una terza degli altri 3 gironi e con il return match fuori casa.

I play out si disputeranno domenica 27 novembre e domenica 4 dicembre.  Uno dei pilastri della squadra, il ventiseienne Claudio Fortuna parla così alla vigilia della trasferta in Veneto, all’andata terminata 3-3.

“Siamo consapevoli delle difficoltà che andremo ad affrontare. Il campo sarà notevolmente veloce – dichiara il tennista mancino - e i nostri avversari sono sicuramente dotati di buona attitudine su una superficie del genere, tuttavia c'è molta fiducia sulla possibilità di vincere un incontro che sappiamo che si deciderà davvero su pochi punti e su pochi dettagli. Siamo comunque carichi e pronti a dare il massimo come sempre”.  Il Ct Palermo partirà per Schio con Salvatore Caruso, Omar Giacalone, Claudio Fortuna, Giorgio Passalacqua, Andrea Trapani e il capitano Giovanni Valenza.

© Riproduzione riservata

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati