Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Wta Finals, è la Radwanska l'ultima semifinalista

SINGAPORE. Sarà Agnieszka Radwanska ad affrontare Angelique Kerber nella seconda semifinale in programma domani alle WTA Finals di Singapore. Settimo successo in altrettanti incontri per la polacca contro Karolina Pliskova, a cui ancora una volta non riesce neppure a strappare un set. 7-5 6-3 il punteggio finale che vale alla n.3 del mondo la quarta semifinale negli ultimi 5 anni, anche se la partita non è stata così semplice e scontata come indicavano i precedenti.

Nell’altro incontro Svetlana Kuznetsova, già qualificata e già prima nel girone tira i remi in barca dopo un set lasciando a Garbine Muguruza l'onore di una vittoria che non la farà tornare a casa con 3 sconfitte su 3 partite, ma non cancella l'amarezza per un torneo che non è affatto andato come voleva.

3-6 6-0 6-1 il punteggio finale in un match rapido, fin troppo. Durato meno di un'ora e mezza, dove nei primi 30 minuti la russa ha raccolto il frutto dei tanti errori della sua avversaria mentre da lì in avanti è stata lei a sbagliare ed a concedere tanto. Il livello di Muguruza è salito, vedendo anche la possibilità di poter cogliere un successo comunque significativo, se non altro per il morale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia