Calcio, roma, Francesco Totti, Ilary Blasi, Luciano Spalletti, Sicilia, Sport
LA POLEMICA

I 40 anni di Totti, Spalletti: a Ilary regalo "Piccolo uomo" di Mia Martini

ROMA. Un riproduzione della DeLorean, la macchina del tempo del film 'Ritorno al futuro', e il singolo di Mia Martini 'Piccolo uomo'. Sono questi i regali scelti dal tecnico della Roma, Luciano Spalletti, per Francesco Totti, che oggi compie 40 anni, e per la moglie Ilary Blasi, che proprio ieri lo aveva accusato di essere stato «un piccolo uomo» in occasione dell'allontanamento da Trigoria del marito lo scorso anno.

«Auguri sinceri, dal profondo del cuore Francesco per i tuoi 40 anni. Io ti ho comprato la DeLorean, la macchina del tempo, così potrai scegliere cosa fare, se tornare indietro o andare nel futuro. Tutto quello che tu desideri, per me» spiega Spalletti nel video-messaggio pubblicato dall'account Twitter della Roma.

«La tua maglia è il n.10, lo so, però per ora siamo fermi al 9,9 perchè sei stato e sei quando ne ho bisogno uno splendido 'falso nueve'. Con me, su 167 partite, hai segnato e mi hai fatto gioire per 99 volte. Quindi io ti do come voto 9,9 perchè manca quel pezzettino lì, quel gol per arrivare a 100 e al 10 come voto. Vediamo di farlo il prima possibile» aggiunge il tecnico toscano.

Spalletti passa poi a spiegare il regalo scelto per la moglie del n.10: «Siccome è la tua festa, ma io volevo pensare anche alla tua splendida signora, ho comprato un piccolo pensiero anche per lei. È un vecchissimo pezzo di Mia Martini (che lo cantava, a comporlo fu Franco Califano n.d.r.), 'Piccolo uomo', un grandissimo successo al quale ero molto attaccato. Lei me lo ha ricordato e mi ha dato una grandissima gioia».

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati