DA IERI

La formula della tv in radio: su Rgs nuova trasmissione

Sicilia, Cultura

PALERMO. Con una nuova trasmissione Rgs ha seguito ieri sera la partita dei rosa nero: ci sono stati collegamenti dallo stadio Barbera e commenti di opinionisti ed esperti. Il nuovo spazio radiofonico si chiama "Rgs Studio Stadio" riprendendo la formula televisiva sperimentata da tanti anni ed è condotto da Giuseppe D' Agostino, la storica voce del Palermo sull'emittente di Via Lincoln.
Sarà questa la nuova formula della stagione. Niente radiocronaca perchè non è stato raggiunto l'accordo tra il Palermo ed Rgs per la cessione dei diritti. Sono previste mini cronache ogni 15 minuti alternate da brani musicali e interventi di opinionisti che commentano le fasi salienti della partita.

Nel programma anche collegamenti con personaggi legati al mondo del calcio, tifosi illustri e giornalisti che diranno la loro sulla partita del Palermo e sulla giornata di campionato di Serie A analizzando in particolare le gare delle dirette antagoniste dei rosa nella lotta per la salvezza.
Ieri sono intervenuti Carlo Brandaleone, Angelo Morello e Luigi Butera. Naturalmente però al centro della trasmissione radiofonica c' è il Palermo: l' obiettivo è far vivere le emozioni della giornata calcistica ai tifosi che si sintonizzano sulle frequenze di Radiogiornale di Sicilia (a Palermo 102,700 FM e sul digitale terrestre canale 715) . Oggi sempre su Rgs appuntamento alle ore 7,30 con il Bar dello Sport con Angelo Morello e Agostino Di Stefano.

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati