Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Troppo dimagrita", il web si scaglia contro la modella curvy Ashley Graham

LONDRA. Le sue forme generose hanno fatto la sua fortuna. Oggi però Ashley Graham, icona della "bellezza autentica", è al centro di aspre polemiche sul web.

Il motivo? Aver perso peso.

Sotto accusa uno scatto apparso sul profilo Instagram della modella curvy in cui appare notevolmente dimagrita. Un cambiamento che i fan di Ashley non hanno gradito. Eppure, per il suo fisico over size alcuni l'avevano criticata di "essere grassa" e di favorire "uno stile di vita poco salutare".

"Dove sono finite le curve? - rimprovera oggi un fan della modella -. Hai perso un sacco di chili. Così tradisci tante persone che credevano nella tua missione nel mondo della moda".

"Perché stai cercando di cambiare te stessa? Ho sempre creduto che fossi a tuo agio con le tue curve e saresti rimasta per sempre un simbolo per le donne. Non ti seguirò più".

La modella, dal canto suo, ha così replicato: "Le persone che navigano sulla mia pagina a volte scrivono che devo vergognarmi perché sono troppo grassa, altre perché sono troppo magra. L’importante per me è che a fine giornata io stia bene con me stessa".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia